Messaggi ed immagini satanici di qualsiasi forma, subliminali presenti nelle pubblicazioni del web in particolar modo su FB

 





Rosa Satanica con le dita con unghie a corna


Mani giunte che si sollevano, significato blasfemo di perversione

Amei!...acronimo di una parola in inglese nascosta che non ha niente a che vedere col sacro


Torniamo a parlare dei così detti messaggi subliminali satanici da parte degli adoratori di moloch!

Molti messaggi ed immagini satanici di qualsiasi forma subliminali purtroppo sono presenti nelle pubblicazioni del web in particolar modo qui su FB. Se guardate bene le immagini sotto vi accorgete che non hanno veramente niente a che fare con la fede. Perciò evitate per favore di seguire la moda che il web vuole imporvi. Evitate qualsiasi tipo di EMOTICON ed adesivi. Le emoticon e gli adesivi servono solo a bloccare le persone nello scrivere. Usiamo solo parole in italiano ed evitiamo il linguaggio satanico di FB e del web intero.
Questa immagine ad esempio a primo occhiata sembra piacevole e bella, ma se invece la osservate bene la mano femminile, vi rendete conto che le dita esprimono tutto tranne che pace e serenità. Inoltre potrete vedere altri messaggi subliminali visivi, molti dei quali realizzati dai soliti cantanti devoti a satana, oltre a quelli rinvenuti in videogiochi ed altrove come il classico "CUORE FUCSIA" con la scritta "AMEI!" anche quello è un messaggio satanico, perché non esprime "Amen", ma si tratta di un acronimo di una parola nascosta.
Perciò usate le parole della tastiera non conformatevi a tutto quello che troviamo sulla tastiera quando commentiamo perché non danno nessun significato spirituale di fede. Quindi non serve dire altro...Ma state in guardia! ma soprattutto state lontani da questo genere di linguaggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!