PROMESSE DI GESÙ A CHI VISITA IL SANTISSIMO SACRAMENTO: (CATALINA RIVAS)



Prometto all'Anima di visitarmi spesso in questo Sacramento dell'Amore, che la riceverò affettuosamente insieme a tutti i Beati e gli Angeli del Cielo; che ogni sua visita sarà iscritta nel libro della sua vita e le concederò:

Tutte le richieste che saranno presentate davanti all'altare di Dio a favore della Chiesa, del Papa e delle anime consacrate.

L'annullamento del potere di Satana sulla sua persona e sui suoi cari.

La protezione speciale in caso di terremoti, uragani e altre catastrofi naturali, che altrimenti lo colpirebbero.

Sarà affettuosamente allontanata dal mondo e dalle sue attrazioni, che sono causa di rovina.

L'elevazione dell'Anima, desiderando raggiungere la SANTIFICAZIONE, nelle visite alla contemplazione del mio volto.

Il sollievo delle pene del purgatorio dei suoi cari.

La mia benedizione per tutti i progetti materiali e spirituali che intraprenderai, se sono per il bene della tua Anima.

Ricevere la mia visita, in compagnia di mia madre, al momento della morte.

Ascoltare e soddisfare i bisogni delle persone per cui chiedo.

L'incrocio tra Santi e Angeli all'ora del decesso, per diminuire la pena temporanea.

Possa il mio Amore suscitare sante vocazioni consacrate a DIO tra i suoi cari e i suoi amici.

L'Anima che conserverà una vera devozione alla mia presenza nell'Eucaristia non sarà condannata, non morirai senza i sacramenti della chiesa.

Ai sacerdoti e alle religiose che diffondono la devozione al culto, concederò grazie speciali, il riconoscimento totale dei loro peccati e la grazia di ammendarsi.

Li aiuterò a formare comunità fedeli devote e sante e raggiungeranno molti privilegi.

Prometto queste cose a tutte le persone, con solo due condizioni; che sono il frutto dell'amore autentico verso la mia presenza Reale nell'Eucaristia, e che sono assolutamente indispensabili per realizzare le mie promesse nelle loro vite.

1. CHE LOTTANO PER CONSERVARE LA DIGNITÀ NEI MIEI ALTARI.

2. CHE SIANO MISERICORDIOSI CON IL PROSSIMO.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!