IL DEMONIO REGNA IN NOI ATTRAVERSO L'IDOLATRIA DI NOI STESSI

 

"Oggi ho visto precipitare nell'inferno un gran numero di anime: credo che fossero persone del mondo. Tra esse vi era una fanciulla di quindici anni che malediceva i genitori perché non le avevano insegnato a temere Dio, né che c'è un inferno! Essa diceva che la sua vita, benché così breve, era stata piena di peccati, poiché si era concesse tutte le soddisfazioni che il suo corpo e le sue passioni esigevano. Essa si accusava soprattutto di aver letto libri cattivi ...
"Il demonio gridava: "Ora il mondo è a buon punto per me! ... so quale è il mezzo migliore per impadronirmi delle anime! ... quello di eccitare in loro il desiderio del piacere e quello di primeggiare ... " io la prima in tutto! ... e soprattutto niente umiltà, ma godere! Ecco ciò che mi assicura la vittoria, che le fa cadere qui in abbondanza!
"Intesi il demonio, a cui un'anima era sfuggita, allora, costretto a confessare la sua impotenza:
"Confusione! Confusione! ... come sfuggono tante anime? eppure erano mie ... (ed enumerava i loro peccati). Lavoro senza tregua e tuttavia mi sfuggono ... Ciò avviene perchè c'è qualcuno che soffre e ripara per esse!".
Sr. Josefa Menendez 

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!