POTENTE PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO, AVVOCATO DEI CASI IMPOSSIBILI E DISPERATI

 



S.GIUDA TADDEO ERA UN CUGINO DI GESÙ, MORI IN PERSIA UCCISO DOPO AVERLA EVANGELIZZATA.

Migliaia invocano giornalmente il suo intervento e molte sono state le loro preghiere esaudite in modo miracoloso, anche quando la domanda ad ogni umana previsione sembrava senza speranza.
Qualunque sia la malattia, la povertà e la miseria, l'angustia del cuore e dell'anima, perfino la disperazione, ricorrete a questo gran Santo e troverete la soluzione alle vostre difficoltà.
PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO
O San Giuda Taddeo, apostolo e parente di Gesù, che avete dato la vita per il Signore! Il nome del traditore è causa che molti vi dimentichino ma la Chiesa vi onora ed invoca universalmente come protettore dei casi più disperati, degli affari senza rimedio. Intercedete per me che sono tanto miserabile; fate uso, ve ne supplico, di quel particolare privilegio a voi concesso di portare visibile ed immediato aiuto dove l'aiuto è quasi impossibile... Venite in mio soccorso in questa grande necessità così che io possa ricevere il conforto e la protezione del Cielo in tutte le mie tribolazioni, sofferenze ed angosce, particolarmente... (esprimere la propria necessità), e possa ringraziare il Signore con voi per tutta l'eternità. Vi prometto, o San Giuda, di essere sempre riconoscente di questo grande favore e non cesserò mai di venerarvi come mio speciale e potente protettore e di fare quanto sarà in mio potere per incoraggiare la devozione verso di voi. Amen.
Pater, Gloria

Glorioso apostolo San Giuda Taddeo,
servo fedele e amico di Gesù,
tu che sei il benedetto patrono
delle cause difficili e disperate,
prega e intercedi per me con grande impegno,
perché io sono sopraffatto in questo momento di grande miseria.
Mio santissimo San Giuda Taddeo soccorrimi prontamente
non rigettare la mia richiesta, perché io ricorro a te con impazienza e con una grande speranza , sapendo che è grande la tua bontà
Ti prometto San Giuda
di ricordare sempre questo favore e di non dimenticare mai di
onorarti come mio potente protettore e mio grandissimo benefattore
_(chiedere la grazia)_
“San Giuda Taddeo, apostolo glorioso,
trasforma ogni mia pena in una gioia”.
_Recitare il *Credo*, il *Padrenostro* e Il *Gloria*._






Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!