Medjugorje - Messaggio della Regina della Pace 25 ottobre 2023

 


"Cari figli! I venti del male, dell'odio e dell’inquietudine soffiano sulla terra per distruggere le vite. Perciò l'Altissimo mi ha inviato a voi per guidarvi verso la via della pace e della comunione con Dio e con gli uomini. Voi, figlioli, siete le mie mani estese: pregate, digiunate e offrite sacrifici per la pace, tesoro al quale anela ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."



Mi chiamo ,e realmente sono, Madre di Misericordia!!!
Per quanto colpevole sia l'uomo,
se viene a me, con sincero pentimento,sono sempre pronta ad accoglierlo.
Non considero l'enormita' delle sue mancanze,
quanto piuttosto la disposizione del suo cuore.
Non mi rifiuto di ungere e curare le sue ferite, perche' mi chiamo e realmente sono Madre di Misericordia.
( Parole della Beata Vergine Maria a Santa Brigida).


La terra sarà colpita da ogni sorta di piaghe, (oltre la peste e la carestia che saranno dovunque), vi saranno delle guerre fino all’ultima guerra. Prima che ciò succeda vi sarà una specie di falsa pace nel mondo; non si penserà che a divertirsi; i malvagi si abbandoneranno a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della fede, i miei veri imitatori crederanno nell’amore di Dio e nelle virtù che mi sono più care. Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con esse fino a che esse saranno nella pienezza dell’età.
(Messaggio di Nostra Signora di La Salette 19 settembre 1846)



Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!