SUPPLICA AI SACRI PIEDI DI GESÙ CRISTO

 


Amato Gesù, davanti ai tuoi piedi feriti, trafitti dai chiodi, mi commuovo un dolore immenso, perché sono stati quei piedi santi che hanno percorso tanti luoghi per annunciare il tuo Regno d'Amore, quelli che sono venuti prontamente per soccorrere i più poveri, guarire gli ammalati e a donare conforto e incoraggiamento a coloro che più avevano bisogno della tua infinita Misericordia.

Davanti ai tuoi santi piedi dolorosamente martoriati e insanguinati, ti chiedo di perdonarmi per tutti i peccati che ho commesso, per i passi cattivi che ho fatto in tutta la mia vita, perdonami, Signore, perdonami!

Per il sangue benedetto che hai versato, ti imploro di concedermi la grazia di camminare sempre in santità, lungo la via dei tuoi Comandamenti.

Allontana i passi del maligno, o glorioso Signore, dalle mie vie e benedici ogni passo che io o i miei figli daremo in direzione della tua casa e del tuo Regno.

Aiutami, Gesù Santo, affinché i miei piedi siano misericordiosi come i tuoi, affinché anch'io possa annunciare il tuo Regno d'amore alla mia famiglia e a tutte le persone che incontro lungo il cammino della mia vita. Amen.



Don Antonio Mattatelli esorcista

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!