Preghiera Riparatrice



Una povera clarissa defunta apparve alla sua badessa che pregava per lei e le disse: "Sono andata diritta al cielo perchè, avendo recitato ogni sera questa preghiera, ho pagato tutti i miei debiti e sono stata preservata dal Purgatorio."

PREGHIERA
Eterno Padre, per le mani di Maria Addolorata, ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutte le sue sofferenze e con tutti i suoi meriti.

-Per espiare tutti i peccati che ho commesso quest'oggi e durante la mia vita passata.
Gloria al Padre
e al Figlio
e allo Spirito Santo.
Come era nel principio,
ora e sempre,
nei secoli dei secoli. Amen.

-Per purificare il bene che ho mal fatto quest'oggi e durante la mia vita passata.
Gloria al Padre
e al Figlio
e allo Spirito Santo.
Come era nel principio,
ora e sempre,
nei secoli dei secoli. Amen.

-Per supplire al bene che ho trascurato di fare quest'oggi e durante tutta la mia vita passata.
Gloria al Padre
e al Figlio
e allo Spirito Santo.
Come era nel principio,
ora e sempre,
nei secoli dei secoli. Amen.

Commenti

  1. È una preghiera bellissima, che il Signore la possa accogliere per la sua Misericordia.

    RispondiElimina
  2. Buonasera. Mi piacerebbe sapere chi è la clarissa che è apparsa alla Superiora del suo e convento e se esiste un libro che parli di questa suora.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!