RADIO MARIA - Newsletter 27 Novembre 2014


Cari amici,
la Regina della Pace nel messaggio del 25 Novembre ci esorta a prepararci al Natale invitandoci in modo particolare alla preghiera.

La Madonna vede che nella società di oggi molte persone sono allo sbando e vagano qua e là senza una meta. Perciò ci ammonisce che solo nella preghiera possiamo comprendere chi siamo e dove andiamo.

Nella preghiera attingiamo la luce e la forza necessarie per essere testimoni portando, a chi ha perso la strada, la luce, la speranza e l’amore del Vangelo.

La Madonna vuole salvare tutti i suoi figli, ma lo può fare solo con noi e per mezzo di noi: “Figlioli sarete tutto e realizzerete tutto soltanto se pregate e se siete aperti alla volontà di Dio, che desidera guidarvi verso la vita eterna”.

La Madre ci è vicina e ci accompagna “di giorno in giorno”, intercedendo per noi. Con Maria, nel silenzio e nel raccoglimento della preghiera, camminiamo verso il Natale e prepariamo il nostro cuore perché sia la culla accogliente dove deporre il Bambino Gesù.

Vostro Padre Livio

Quest’anno i libri che seguiamo per la Catechesi giovanile sono:

“Decisi e forti nella fede”
“Scrivo a voi giovani perchè siete forti”

Invitiamo a partecipare alla Catechesi giovanile non solo i giovani, ma anche le famiglie con i loro figli, i gruppi parrocchiali, i gruppi di preghiera,ecc…in modo tale che sia un incontro settimanale piacevole e costruttivo.
Sono benvenuti anche i pullman. Chiediamo agli organizzatori di avvisare con una telefonata l’Ufficio informazioni (031 – 610 600)

È a disposizione il DVD n.5 della Catechesi giovanile.



http://news.radiomaria.it/t.aspx?S=1&ID=110&NL=1&N=148&SI=63911&URL=http://www.radiomaria.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!