RADIO MARIA Newsletter 6 Novembre 2014


Cari amici,
la Regina della Pace, nel suo accorato messaggio a Mirjana, ci chiede di nuovo aiuto per salvare i suoi figli che vivono nelle tenebre e ci chiede di comprendere il suo dolore e la sua sofferenza per coloro che non accettano suo Figlio Gesù.
La Madonna sa bene quale sorte attende coloro che sono chiusi alla luce divina e rifiutano l’appello alla conversione e al dono della misericordia.

La Madre non può rimanere indifferente per le anime dei suoi figli che si perdono nel peccato ed è per salvarle che è qui in mezzo a noi da così tanto tempo.

“Per questo ho bisogno di voi, di voi che siete stati illuminati dalla luce e che avete compreso la verità…Pregando per loro voi mostrate a mio Figlio che lo amate e lo seguite”.

La Madre ha bisogno di noi e ci chiama. Come non rispondere con impegni precisi?

“Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti: voi, che cercate di dire le vostre preghiere col cuore; voi, che offrite i vostri dolori e sofferenze a mio Figlio; voi, che comprendete che la vita è soltanto un battito di ciglia; voi, che anelate al Regno dei Cieli. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio Cuore”.

Vostro Padre Livio


PS. Quest’anno i libri che seguiamo per la Catechesi giovanile sono:
“Decisi e forti nella fede”
“Scrivo a voi giovani perché siete forti”

Invitiamo a partecipare alla Catechesi giovanile non solo i giovani, ma anche le famiglie con i loro figli, i gruppi parrocchiali, i gruppi di preghiera….ecc…in modo tale che sia un incontro settimanale piacevole e costruttivo.
Sono benvenuti anche i pullman. Chiediamo agli organizzatori di avvisare con una telefonata l’Ufficio informazioni (031 – 610 600).

È a disposizione il DVD n.3 della Catechesi giovanile.


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!