28 ottobre - San Giuda Taddeo



ROSARIO A SAN GIUDA TADDEO (protettore della purezza e patrono dei casi disperati)
Dio ha concesso a san Giuda Taddeo poteri straordinari di intervento presso il Trono della Sua Misericordia. L'esperienza di tanti secoli di ininterrotta devozione, durante i quali innumerevoli e straordinari miracoli sono scesi sull'umanità intera per l'intervento di San Giuda Taddeo, ci dimostra come invocare questo gran­de Santo sia particolarmente gradito da Gesù Miseri­cordioso. Migliaia di sofferenti invocano giornalmente il suo miracoloso intervento, ed é specialmente nei casi diffi­cili e critici che il suo mirabile aiuto viene sperimen­tato.
San Giuda Taddeo opera per vie misteriose, usa metodi di esaudimento e di consolazione ai quali non penseremmo neanche.
"Il Signore, nel Suo infinito amore, ha stabilito per ogni santo una particolare missione di protezione a favore degli uomini; Egli ha affidato a san Giuda Taddeo l'importantissimo compito di proteggerci nei momenti di disperazione estrema, per evitare da parte nostra, atti irreparabili." (Mons. Giulio Penitenti)

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O Dio, vieni a salvarmi.

Signore, vieni presto in mio aiuto.

Gloria al Padre, Credo.

Sui grani del Padre nostro si prega:

O apostolo di Cristo, colonna e fondamento della città di Dio. La Chiesa, che radunasti con il sangue e la parola, ti saluta festante. Dalla città dei santi, dove regni glorioso, ci guidi e ci proteggi. A te Cristo, sia lode, al Padre e allo Spirito nei secoli eterni. Amen.

Sui grani dell 'Ave Maria si prega:

San Giuda Taddeo, discepolo e cugino di Cristo, potente intercessore presso Dio, insieme a Maria, a Giuseppe e a tutti i santi, prega Gesù per noi pecca­tori, adesso e nell'ora della prova. Amen.

Per finire

Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi.

Salve Regina.



http://www.editriceshalom.it/it/shop/preghiere-a-san-giuda-taddeo-7289.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!