Inizia il Triduo alla Medaglia Miracolosa

Triduo della Medaglia Miracolosa  /1° giorno
O Maria concepita senza peccato pregate per noi che ricorriamo a Voi
MEDAGLIA MIR.
O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, fa che questi raggi luminosi, che si irradiano dalle tue mani verginali, illuminino la mia intelligenza per meglio conoscere il bene e infiammino il mio cuore con vivi sentimenti di fede, speranza e carità.
Supplica alla Madonna
O Immacolata Vergine, Madre di Dio e Madre nostra, nel contemplarti a braccia aperte mentre spargi Grazie su coloro che le chiedono, pieni di fiducia nella Tua potente intercessione, innumerevoli volte manifestata con la Medaglia Miracolosa, sebbene consapevoli della nostra indegnità, a causa delle nostre numerose colpe. Ci stringiamo ai tuoi piedi, per esporti durante questo Triduo, le nostre più impellenti necessità… (si chiede la Grazia).
Ascolta, dunque, o Vergine della Medaglia Miracolosa, questo favore che fiduciosi ti sollecitiamo per la maggiore gloria di Dio e per il bene delle nostre anime. E per meglio servire il tuo Divino Figlio, ispiraci un profondo odio verso il peccato e dacci il coraggio di affermarci sempre, veri cristiani. Amen.
Santissima Vergine! Io credo e confesso la tua Santa e Immacolata Concezione, pura e senza macchia. O purissima Vergine Maria, per la tua Concezione Immacolata e gloriosa, prerogativa di Madre di Dio, ottienici dal tuo amato Figlio, l’umiltà, la carità, l’obbedienza, la santa purezza di cuore, di corpo e spirito, la perseveranza nella pratica del bene, una santa vita e una buona morte, e la Grazia che chiedo con piena fiducia (si chiede la Grazia). Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

SONO DANNATA!

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione