NEWSLETTER RADIO MARIA





Cari amici,

Nel messaggio del 25 Novembre la Regina della Pace chiama tutti a raccolta per pregare secondo le sue intenzioni. Già in altre occasioni la Madonna ha rivolto questo invito, perché Lei vede ciò che noi non vediamo e le insidie che satana ci sta tendendo.La preoccupazione della Madonna è la pace nel mondo, che è in pericolo. Questo lo vediamo anche noi, ma non andiamo in fondo alle cause, che sono da ricercare nella nostra lontananza da Dio, della quale il demonio approfitta per estendere su di noi il suo influsso.

Già all’inizio di quest’anno la Regina della Pace ci aveva messo in guardia affermando che “satana desidera soffocare col suo vento contagioso dell’odio e della guerra l’uomo e la sua anima”. In questi mesi l’odio e la guerra non hanno fatto che diffondersi creando un clima di paura.
La Madonna, dopo averci invitato a pregare per le sue intenzioni, ci esorta ad essere saldi nella preghiera e coraggiosi nella fede. Dobbiamo reagire ed essere attivi, fermando l’offensiva di satana con le armi della luce.
La Gospa ci ricorda che Lei continua ad essere qui con noi, in questo mondo senza pace e a sostenerci nella lotta e nella testimonianza. La presenza di Maria ci deve liberare dalla paura e dall’angoscia invitandoci ad essere coraggiosi nella professione della nostra fede.
Vostro Padre Livio
Messaggio a Marija del 25 Novembre 2015 

“Cari figli! 

Oggi vi invito tutti: pregate per le mie intenzioni. La pace è in pericolo perciò figlioli, pregate e siate portatori della pace e della speranza in questo mondo inquieto nel quale satana attacca e prova in tutti i modi. Figlioli, siate saldi nella preghiera e coraggiosi nella fede. Io sono con voi e intercedo davanti a mio Figlio Gesù per tutti voi. 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.



RICHIEDI IL MATERIALE DI RADIO MARIA AL NOSTRO UFFICIO INFORMAZIONI..
Tante idee anche da regalare a Natale...e nel frattempo un modo carino per sostenere la tua, la nostra Radio Maria 


    
Chiama allo 031-610600 oppure scrivi una email a info.ita@radiomaria.org



OGNI VENERDI' SERA partecipa ad un appuntamento speciale!!

SEDE DI RADIO MARIA ad ERBA, in via Milano,12 (Como):

H.20.00 RITROVO

H.20.30 IL ROSARIO CON P. LIVIO E LE FAMIGLIE

H.21.00 CATECHESI GIOVANILE DI P. LIVIO

E AL TERMINE... UN PO' DI FESTA TUTTI INSIEME!

BAMBINI, RAGAZZI, GIOVANI, MAMME, PAPA', ZII, NONNI, AMICI..
VI ASPETTIAMO TUTTI! NON MANCATE! NOI CI SAREMO! 


alla prossima settimana!



Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!