MEDJUGORJE- Messaggio del 2 novembre a Mirjana



Cari figli, di nuovo vi invito maternamente ad amare. Pregate, senza sosta, per il dono dell’amore, amate il vostro Padre Celeste al di sopra di tutto. Quando amate Lui, amate voi stessi ed i vostri vicini: questa è una cosa inseparabile. Il Padre Celeste è in ogni uomo, in ogni persona, ama ogni persona e chiama ogni persona per nome proprio. Figli miei, perciò, attraverso la preghiera, ascoltate la volontà del Padre Celeste, parlate con Lui, abbiate il vostro rapporto personale col Padre, che renderà ancora più profondo il rapporto con voi stessi, la comunità dei miei figli, i miei apostoli. Come madre desidero che, attraverso la preghiera, vi innalziate al di sopra delle cose terrene, che sono sterili e aiutate agli altri, affinché pian piano conoscano e si avvicinino al Padre Celeste. Figli miei, pregate, pregate, pregate per il dono dell’amore, perché l’amore è Mio Figlio. Pregate per i vostri pastori, che abbiano sempre amore per voi, come Mio Figlio, lo ha avuto e dimostrato dando la Sua vita per la vostra salvezza. Vi ringrazio.

Commenti

  1. La contrapposizione tra volontà e vanità mi sembra il punto più critico, questo messaggio è molto complicato perché mi sembra impossibile rinunciare alla vanità, in qualche misura entrerà nella vita di tutti. L’aspetto più interessante è legato all’idea di un Dio che ci riconosce – quindi ci chiama per nome- e ci stima al di là di tutto, allora la volontà diventa meno astratta; in un certo senso circoscrive la dignità e il valore di ciascuno e questo dovrebbe bastare a non scendere mai a compromessi. Un altro aspetto molto bello è quello dell’amore che è insieme sia dono che incontro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I messaggi della madonna non sono complicati:Ella vuole semplicemente che mettiamo Suo Figlio,nostro Salvatore,al primo posto per non lasciarci fagocitare da questo mondo sterile.Un mondo senza Dio è un inferno anticipato....

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!