25 agosto 1905: nasce in Polonia la grande mistica Santa Faustina Kowalska, Apostola della Divina Misericordia.

 

L'amaro sfogo di Gesù, da Lei riportato nel Diario. Meditiamo. E convertiamo i nostri cuori!

“Se la mia morte
non vi ha convinti del mio amore,
che cosa vi convincerà?

Spesso un’anima mi ferisce mortalmente
e in tal caso nessuno mi consola ...

Ci sono delle anime
che disprezzano le mie grazie
e tutte le dimostrazioni
del mio amore;
non vogliono ascoltare
i miei richiami,
ma vanno nell’abisso infernale.
La perdita di queste anime
mi procura una tristezza mortale.

In questo caso, benché sia Dio,
non posso aiutare in nulla l’anima,
poiché essa mi disprezza;
essendo libera mi può disprezzare,
oppure mi può amare.

Tu, dispensatrice
della mia Misericordia,
parla a tutto il mondo
della mia bontà
e così conforterai il mio Cuore!”

(Parole di Gesù
a Santa Faustina Kowalska)

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!