SUOR LUCIA PARLA DELLE ANIME CHE VANNO ALL'INFERNO SECONDO LA RIVELAZIONE DI FATIMA




P. Lombardi parla di una intervista a lui concessa da suor Lucia. Dice: "Le domandai: "Mi dica se "Mondo migliore" è la risposta della Chiesa alle parole della Vergine da lei udite".

Mi rispose Suor Lucia: "Padre certamente c'è bisogno di questo grande rinnovamento. Se non si fa , constatando lo svolgimento attuale dell'umanità, solo una limitata parte del genere umano si salverà".

Riprese P. Lombardi "Lei crede veramente che molti vadano all'inferno? Io spero che Dio ne salvi molti” (non per nulla un mio libro ha per titolo "La salvezza di chi non ha fede").

Rispose Suor Lucia: "Padre , si dannano molti"

Riprese P. Lombardi " Si, il mondo è una sentina di vizi . Ma c'è sempre una speranza di salvezza."

Rispose suor Lucia " No, Padre, molti , molti si perderanno".

Disse P. Lombardi "Quelle parole mi scossero ."

Fonte: L'Osservatore Romano
del 7-2-1954 (edizione settimanale ).

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!