DUE GIOVANI FIDANZATI TESTIMONIANO CORAGGIOSAMENTE LA LORO FUORIUSCITA DAL SATANISMO





di NO AL SATANISMO

DUE GIOVANI FIDANZATI TESTIMONIANO CORAGGIOSAMENTE LA LORO FUORIUSCITA DAL SATANISMO E L'INCONTRO SALVIFICO CON L'AMORE DI GESU' , MARIA E SAN MICHELE ARCANGELO 
« Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi . La morte è entrata nel mondo per invidia del diavolo » (Sap 1,13; 2,24).

Cari amici di questa pagina,ringraziamo di vero cuore due nostri coraggiosi iscritti,(che chiameremo Michele e Gabriella,in onore dei Santi Arcangeli,che li proteggono ) che ci hanno donato la loro testimonianza,raccontata con grande sincerità e spontaneità: non è facile parlare di certi argomenti tragici ed oscuri,del proprio passato,ma loro lo hanno fatto per dare gloria a Dio ! Diffondiamo questa preziosa testimonianza e preghiamo tanto per loro ,consegnando questa loro testimonianza sotto la protezione dei Sacri Cuori di Gesù e Maria per la salvezza delle anime 

GABRIELLA : "Il mio primo approccio verso l'occultismo avvenne a 13 anni circa,soprattutto attraverso INTERNET Ero affascinata dalla wicca (stregoneria moderna) ; mi entusiasmava l'idea di molteplici divinità,probabilmente perchè credevo impossibile l'esistenza di un'unica entità,pensando scioccamente che l'equilibrio in natura fosse possibile, unendo due entità opposte (maschile-femminile). Accantonai in poco tempo questa strada e mi dedicai subito alla "pratica": iniziai con sedute spiritiche di gruppo, per poi dedicarmi ad esse in solitudine, riscontrando risultati a breve termine e ciò mi
spinse a provarci e riprovarci...... ne ero ossessionata.
La conseguenza immediata fu la manifestazione notturna di presenze che non riuscivo a percepire con il senso della vista, ma si posavano sul mio letto e soffiavano o sbattevano come si vede in vari film di 'poltergeist' e sappiamo benissimo che tali NON sono!
Continuai con letture sporadiche sulla magia nera e la relativa pratica, però devo dire che avevo sempre una sensazione orribile, simile a quella che avvertivo in presenza di quelle entità notturne, non saprei descriverla esattamente, mi dava un senso di soffocamento, di ansia e depressione al tempo
stesso, nonostante ciò ne divenni “schiava” poiché mi era impossibile distaccarmene, fino a quando tali presenze non inquietarono un'altra persona a me cara che riusciva a scorgere le orride fattezze delle suddette...
Successivamente questi “ospiti indesiderati” iniziarono a manifestarsi persino nelle ore diurne, sotto forma di ombre nere e di sfere bianche ; una di queste fu vista nello stesso istante da me e dalla persona citata prima, così come le vide Anna Katharina Emmerick in una visione dell'inferno : “[...] Quando gli Angeli,
che scortavano Gesù, avevano abbattuto le porte infernali, si era sollevato come un subisso d'imprecazioni, d'ingiurie, di urla e di lamenti. Alcuni Angeli avevano cacciato altrove
sterminate torme di demoni, i quali avevano poi dovuto riconoscere e adorare il Redentore. Questo era stato il loro maggior supplizio. Molti di essi venivano quindi imprigionati dentro una
sfera, che risultava di tanti settori concentrici. “

Decisi di allontanarmi da tutto ciò e tramite una apposita preghiera di rinuncia alle pratiche occulte e a satana, suggeritami da una persona cristiana credente, bruciai tutto il materiale accumulato negli anni! Nonostante ciò ,mi fu difficile ritrovare subito la pace perduta, poiché quando mi trovai in comunione con Nostro Signore Gesù, quelle "entità" provarono a distrarmi con i loro soliti espedienti, che svanirono non appena finii di bruciare ogni cosa, durante il suddetto atto di rinuncia.
Ma il mio cammino era ancora ostacolato,sentivo ancora una forte attrazione per la magia e l'occulto . Non ritrovando nuovamente fede nella religione cattolica, probabilmente perchè
avevo di essa una visione egoistica, in cui pensavo di poter ottenere soddisfazione immediata alle mie richieste,come negli illusori riti magici, vacillai , alternando periodi di fede ad altri in cui non mi importava nulla.
Finii così per avvicinarmi ad un gruppo esoterico,sempre in internet , i cui adepti inizialmente non si dichiaravano satanisti apertamente, ma si proclamavano aperti al dialogo con differenti filosofie, ma l'amministratrice di suddetto forum, non applicò tale
pensiero e dopo poco mi resi conto con chi ebbi a che fare...
Il forum venne disabilitato in seguito a segnalazioni di utenti esterni e subii un periodo di disabilitazione.

Io, dalla mia, continuai in solitudine la mia ricerca verso l'ignoto, imbattendomi così in un famigerato sito web americano di SATANISTI “SPIRITUALI”, (il sito "gioia di satana") , ma i miei
dubbi continui mi fecero esitare dal credere a ciò che tale sito mi proponeva...
Ebbene, poco dopo, l'amministratrice del forum di cui ho parlato prima , ne inaugurò un altro, insieme ad altre persone, ed era questa volta dichiaratamente satanista.
I temi trattati nel seguente forum , riprendevano le ideologie e le teorie del sito americano, riproponendole in modo più addolcito , al fine di sedurre le menti dei più deboli per poterli accaparrare e farli unire al suo gruppo satanico.
Tali tecniche pericolosissime sono varie, ma le principali consistono
nell'avvicinamento alle “divinità” tramite tecniche di meditazione orientale ed ascensione della energia primordiale, tramite l'apertura di varie porte definite chakra; altre tecniche sono puramente evocative poiché consistono nell'evocazione diretta
delle entità, tramite appositi sigilli, molti dei quali rivisitati da molti grimori applicati in chiave moderna tramite apposita unione del proprio sangue alla pergamena , ove vi sono stampati o disegnati dall'evocatore suddetti sigilli da porre sotto il cuscino prima di andare a dormire!

Ma non è finita qua :
l'amministratrice J., come ho precisato precedentemente, ha messo del suo in questa tecnica, sostenendo infatti, che non poteva essere messa in pratica senza aver stipulato una apposita dedica della propria anima a satana ! Lei sostiene che l'assenza di tale
dedica possa portare a spiacevoli imprevisti e che si possa avere la “protezione” degli dei-demoni solo dopo averla fatta.
Tale affermazione è soltanto un escamotage per portare a satana più anime possibili.
Lei si discosta dall'idea del "patto satanico", in quanto sostiene che vendere l'anima a satana sia differente dal dedicarla ; posso però affermare che non sia così, se dalla prima si ottiene un beneficio materiale immediato con successiva morte del malcapitato (il patto può essere a tempo determinato se le richieste sono
esose), con la seconda ciò avviene in maniera più sottile, poiché la persona dedicata viene spesso attaccata ed istigata al suicidio da entità maligne, come nel mio caso e come in quello di tanti altri che fanno o non fanno più parte di quel gruppo.

Altro escamotage è sostenere che vere e proprie possessioni, che sono accadute,in seguito alla dedica della propria anima a satana, siano fatte intenzionalmente dal proprio '' guardiano '' ( poiché lei sostiene che satana affida "i suoi figli" ad un sottoposto infernale a guardia della persona )
portando la persona in veri e propri stati catatonici ! ; tale figura del "guardiano" infatti, dovrebbe aiutare il malcapitato
in rituali di magia nera, dando consigli in stato di trance od onirico ! molti affermano di sentire il nome del proprio guardiano proprio dallo stesso,
soventemente somigliante a quello di varie divinità egizie, oppure puramente infernale, dando la possibilità al fautore del patto, di poterlo chiamare, a volte rivelando in suddetto "stato di trance-possessione" sigilli mai visti.
Precedentemente ho detto che mi sorgevano parecchi dubbi,
in quanto questi satanisti spirituali sostengono che satana e i suoi angeli caduti non siano angeli,ma divinità! Satana per loro è buono,il Dio giudaico- cristiano è cattivo (come afferma la New Age ,la Teosofia,lo gnosticismo) ,facendo passare il maligno per
la vittima di altri dei unitisi contro di lui per aver dato all'uomo la conoscenza,
affermando che tali dèi prenderebbero energia vitale per loro dall'essere umano stesso.
Rinnegano la presenza della Madonna e di Suo Figlio Gesù, accomunano Gesù al mito di horus e di mitra.(come afferma il video bufala Zeitgeist con le stesse teorie massoniche luciferine,smentite dai più accreditati archeologi e storici internazionali ).
Sostengono inoltre che le apparizioni mariane siano proiezioni di un'"energia" scaturita dalle menti dei credenti poiché credono che il pensiero collettivo sia forza creatrice (come nell'antico credo eretico gnostico) ed inoltre pensano che
esse siano possibili anche grazie all'ausilio di schiavi del nostro Dio cristiano, sostenendo la creazione di altre razze aliene come raccoglitori di energia vitale.....
Per suddetti satanisti, unirsi a satana ed i suoi demoni equivale ad arruolarsi in un esercito dove poter combattere al fianco del maligno alla fine dei tempi e invitano tutti a preferire ciò, anziché farsi "assimilare" dal Dio cristiano, che altri non è
che una "energia" da cui sono scaturiti tutti gli dei, esplosa e finita in brandelli,finiti come nutrimento per il Dio cattolico, ed appena una persona muore, per alimentare tale energia, può esserne assimilata, oppure scegliere la" via oscura " e
rinascere in altra vita, sino al raggiungimento della divinità -satana,attraverso l'evoluzione della conoscenza spirituale, dopo diverse vite.(reincarnazione = l'opposto della Resurrezione di Cristo,che ha vinto la morte per sempre per ognuno di noi ).

Come satana pretese di essere come Dio, anch'essi sostengono che ogni essere umano possa esserlo....
Adesso veniamo alle esperienze personali, poiché ci sarebbe tanto da dire ....
Il mio scopo è quello di avvertire tutte le persone che intendono seguire quel cammino detto di "mano sinistra", perdendo così la propria volontà e la propria anima! Chi dedica se stesso a satana è oggetto dei suoi scherni, delle sue
vessazioni ed è diretto senza dubbio all'inferno!
Ciò che mi fece scegliere il satanismo fu l'esperienza che ebbi con un sigillo onirico di un famoso demone della Cabala ; tutto ciò fu molto semplice, disegnai il sigillo su un foglio di carta bianca, mi concentrai su di esso, in quanto i satanisti sostenevano che fosse necessario visualizzarlo nella propria mente ed inviare ad
esso, in segno di ringraziamento, la propria energia vitale, dopodichè lo contrassegnai con gocce del mio sangue e lo posi sotto il cuscino in prossimità della ghiandola pineale.
Non riuscii a dormire, ed avevo la televisione accesa, quando tutto ad un tratto udii un ronzio tremendamente forte, tanto da farmi credere che mi stessero implodendo le orecchie e ne ebbi molta paura!
La televisione iniziò a far le bizze, come quando non riesce a sintonizzarsi, ed il mio corpo fu invaso letteralmente da scariche elettriche lungo la colonna vertebrale, dove i satanisti ritengono che sia rinchiuso l'antico serpente,(kundalini ) e con
questo ho detto tutto! ed inoltre venni travolta da un calore strano, come se un fuoco ardente mi stesse toccando. Finii tutto così, ed entusiasta decisi di intraprendere il cammino del satanismo.....
Preparai per bene tutto secondo il rituale, l'unico inconveniente che riscontrai fu l'assenza di sangue sulla pergamena ,nonostante passassi più volte il rasoio sul polso e ne versassi ,dopo aver
bruciato il foglio in cui mi dedicavo a satana, non ebbi nessuna manifestazione visiva che TUTTI GLI ALTRI invece ebbero: probabilmente il Signore GESU' mi protesse, nonostante Lo avessi appena tradito,GESU' MI PRESERVO' ....mi diede un SEGNO della Sua protezione e chiamata ,che capii solo più tardi....
Iniziò così, la mia disavventura nel mondo dei satanisti, la mia vita prese una svolta negativa, ero continuamente depressa, triste, distaccata dal mondo circostante e ciò mi portò ad isolarmi e preferire la solitudine piuttosto che la
compagnia della gente, dormivo anche 14 ore al giorno e nonostante ciò mi ritrovavo più stanca di prima. Non sono mai riuscita comunque ad aver contatti diretti con i demoni, nonostante avessi provato più volte la tecnica dei sigilli,
ciò mi rattristava molto e credetti d'essere indegna, (al contrario del mio ragazzo che ebbe diverse esperienze, avendo anche visione di uno spirito -donna,che gli diede anche il proprio nome..ma si sa che satana si traveste anche da angelo,pur di ingannare!).

Così mi dedicai con maggior fervore alla “causa”, ma non ero felice,anzi tutt'altro, piangevo spesso, ero molto, molto cattiva nei confronti del prossimo con pensieri omicidi... pensavo spesso al suicidio come rimedio alle mie sofferenze..... era come se qualcuno mi suggerisse le modalità, ma non lo feci mai.
L'amministratrice del forum J. mi comunicò che io non fossi l'unica ad aver pensato al suicidio, ma che, anche lei ed altri ne erano “vittime”, dicendomi che erano degli attacchi da parte del Dio cristiano cattolico per persuadermi...ma sappiamo bene
che in realtà non è così!!! Infatti la Parola di Dio ci dice :« Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi . La morte è entrata nel mondo per invidia del diavolo » (Sap 1,13; 2,24).

Ormai ossessionata da tutto ciò, continuavo a pressare il mio ragazzo Michele affinchè si dedicasse a satana ,
ma lui era riluttante...
finchè un giorno gli consigliai una “preghiera” di protezione a satana,( come potevo pensare che proprio satana, che mi provocava tanta angoscia,avrebbe potuto proteggerci ??)
immediatamente Michele si sentì male, accusando forti bruciori alle gambe.... Ringraziando Dio,già da un po' di tempo,Michele aveva cominciato ad avere dubbi molto forti sul satanismo,che io invece mi ostinavo a seguire ancora caparbiamente,e lui se ne stava allontanando...Infatti si riprese subito,chiamando un sacerdote esorcista ,che da tempo aveva interpellato per avere spiegazioni teologiche ai suoi dubbi . Tutto il malessere cessò
SOLO dopo l'intervento di questo sacerdote esorcista ,che pregò su di lui e che di nuovo lo ammonì, poiché Michele , con
parecchie esperienze negative, superiori alle mie, sapeva benissimo a cosa andava incontro...difatti molte volte Michele mi aveva detto che era stato da stupidi scegliere quella
strada, sapendo benissimo "chi" fosse veramente satana ! e ormai ne avevamo le prove schiaccianti !
Lui si allontanò definitivamente dal satanismo, ma io no, ero delusa e cercavo ancora di persuadere Michele: purtroppo ,
satana in quei giorni comunicava con me tramite il pensiero, la differenza che vi è tra la propria voce e quella di qualcun' altro, è una voce diversa...ricordo però
che fosse gentile e premurosa, come quella di un padre amorevole, ma sappiamo benissimo che lui è il padre della menzogna e difatti ci mise ben poco a rivelarsi per ciò che era davvero!
Posso dire con certezza che il vero timbro vocale di satana è orribile, stridulo,misto a lamenti ed urla, come se il fuoco a cui è condannato lo bruciasse a tratti e fosse costretto ad urlare per poter trarne sollievo, le sue risa sono esattamente come nei film horror, ma la particolarità della sua voce demoniaca è che non
sembra più un unico essere, ma molti più demoni.
Posso affermare che i sogni che facevo erano tutti lucidi e li ricordavo alla perfezione in tutto e per tutto, ciò non avviene più ed una volta sveglia li dimentico...
Cercavo di pregare Gesù,ma facevo fatica e mi infastidiva, procurandomi nausea e mal di testa,
oltre al rifiuto assoluto nel metterla in pratica, non riuscivo a sopportare il nome di Maria e dell'Arcangelo Michele...inoltre si univano, sempre nei miei pensieri,ripetute bestemmie ed immagini demoniache, tutto ciò perchè il mio ragazzo Michele cercava di aiutarmi e di strapparmi dalle grinfie di satana ; lo volevo anch'io,ma non riuscivo...anzi, ci furono momenti in cui, mentre dialogavo con Michele al telefono, alcuni demoni prendevano il controllo della mia mente e mi obbligavano a parlare anche contro la mia volontà, purtroppo di tutto ciò non ricordo quasi nulla...ma il mio ragazzo mi riferì tutto...
fu molto difficile allontanarsi da quel cammino oscuro, e dovetti confessarmi ,comunicarmi e andare più volte dal sacerdote esorcista, ma il sollievo che ne traevo non era definitivo...dovevo lottare contro me stessa...bruciai tutti i sigilli, anche se spesso “loro”, le entità che avevo evocato, me li facevano
sparire,per impedirmi di bruciarle......
Credo che fosse il mio Angelo Custode,quello vero,mandato da Dio, a suggerirmi dove guardare e difatti li trovai, ma nonostante li cosparsi di alcool, NON BRUCIAVANO, o si
spegnevano dopo poco.... dovetti pregare senza sosta finchè non ne rimase cenere che finalmente buttai via.
La sera stessa, accanto al luogo in cui feci ciò, apparve dal nulla uno sciame di mosche nere, che svanì dopo pochi secondi...
ci furono altri episodi simili, il sibilare di un serpente, e le voci che io però non udii mai, che furono sentite chiaramente da mia madre, ed io avvertii chiaramente il fetore di un anziano accanto al mio letto, che sparii dopo aver preso in mano la medaglia benedetta della Madonna e di San Benedetto.

I satanisti affermano che satana sia un dio, se così fosse non temerebbe delle innocue preghiere a Gesù e a Maria, non è così???
Infatti, con una preghiera costante, pian piano mi sono sentita sempre meglio, e sono tuttora convinta di aver fatto la scelta giusta,anche se con tanta fatica: cadere nelle grinfie di satana è molto più facile che uscirne !
E' bene che tutti sappiano che l'inferno è una certezza dalla quale non si può sfuggire se non si vive in grazia di DIO, ma ancor di più se si sceglie di adorare il maligno...
Ultimamente ho confessato tutte le pratiche occulte che ho praticato ,anche quelle di cui mi ero dimenticata, ed ho avvertito l'Amore infinito di Nostro Signore Gesù, sebbene a parlarmi ci fosse un comune prete, lui mi disse che Dio permette a tutti la libera scelta tra il Bene e il male , ma, lungo quel sentiero errato che io avevo scelto, Gesù mi aveva mandato dei SEGNI ,perchè mi chiamava, affinchè io ritornassi da Lui che mi attendeva a braccia aperte, tutto ciò mi commosse tanto da portarmi alle lacrime...lacrime di GIOIA! Finalmente !

Purtroppo molte persone dedicate a satana non hanno voluto darmi ascolto e continuano a perseverare nel loro intento.
Quella persona, di cui ho parlato più volte qui, deve essere assolutamente fermata! Nel suo forum ,quella J. ostenta la libertà del satanismo,ma è una menzogna !J. insegna che il satanismo accetta tutto e tutti ,che accoglie e comprende tutti come fratelli e sorelle,ma lì c'è competizione,esibizionismo,odio,tutto fuorchè fratellanza vera! Lei impone di dedicare la propria anima a satana ,"altrimenti non si è fratelli e sorelle veri ": e così satana non perde tempo e progressivamente porta queste persone al suicidio ,più anime riesce ad ottenere e a distruggere,più lui ne gode ,e quella lì "gli" sta facendo un gran servizio,rovinando se stessa e trascinando altri ! Lei fa leva sulla solitudine e sull'ignoranza di tanti minorenni annoiati,con tanti problemi a relazionarsi (anoressia,bulimia,dipendenze di vario tipo,paure ) che vanno nel suo forum in cerca di sensazionalismo e protagonismo ,e lì SI SENTONO IMPORTANTI ,trovano tutte queste "entità" demoniache ,che vengono presentate come super -eroi amichevoli ! addirittura ho letto tempo fa che satanisti del forum affermavano sia possibile avere rapporti sessuali con i demoni ,quando essi possiedono il tuo corpo : quel forum è veramente PERICOLOSO E DANNOSISSIMO ,specialmente per le menti dei più giovani ! io personalmente non ho mai voluto far parte di congregazioni di satanisti dal vivo, ma so di gruppi che invitano a fare vere e proprie orge,definendole con nomi più altisonanti (rituali satanisti di vario genere),ma lo scopo è sempre quello ! I GENITORI DOVREBBERO STARE MOLTO ATTENTI AI LORO FIGLI CHE FREQUENTANO INTERNET. GUARDATE BENE CON CHI STANNO VERAMENTE DIALOGANDO. PARLATE LORO DI QUESTE TEMATICHE,IN FAMIGLIA , E METTETELI IN GUARDIA !

GABRIELLA E MICHELE

Dedicato a Gabriella e Michele :
"Ora così dice il Signore che ti ha creato, o Giacobbe,
che ti ha plasmato, o Israele:
«Non temere, perché Io ti ho riscattato,
ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni.
Se dovrai attraversare le acque, sarò con te,
i fiumi non ti sommergeranno;
se dovrai passare in mezzo al fuoco, non ti scotterai,
la fiamma non ti potrà bruciare;
poiché Io sono il Signore tuo Dio,
il Santo di Israele, il Tuo salvatore.
Io do l'Egitto come prezzo per il tuo riscatto,
l'Etiopia e Seba al tuo posto.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi,
perché sei degno di stima e Io ti amo"

(dal libro del profeta Isaia,43 )

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!