Testimonianza di una ex-maga:

"Non potete immaginare quante persone mi hanno chiesto di intervenire per danneggiare i familiari.
Le persone colpite da fattura subiscono danni fisici e spirituali dannosi e distruttivi.. Succederà un incidente, comincerà a stare male fisicamente, girerà ospedali per cercare la cura adeguata, il lavoro lo perderà o avverranno strani fatti, il matrimonio sarà sul punto di rompersi o ci saranno sempre incomprensioni tra gli sposi ecc.

Ricordo che una volta mi venne a trovare una donna che chiedeva una fattura a morte verso la sorella. Io non mi scandalizzavo, ero abituata a sentire di tutto.. chiedeva di eliminare la sorella perché aveva fatto un buon matrimonio, aveva bravi figli, il marito guadagnava bene.

Questo effetto non arrivò mai, perché la buona sorella pregava molto, era consacrata alla Madonna, era in contatto con un Sacerdote francescano. Era molto protetta, era avvolta da una protezione resistentissima, che era la sua Fede.

La magia occulta ha effetto in quelle persone che non pregano, non frequentano i Sacramenti, non recitano il Rosario.
Se una persona non è protetta dalla Madonna, satana è molto forte ed aggressivo. Ecco perché la Madonna chiede sempre a Medjugorje la recita del Rosario e di portare addosso oggetti sacri benedetti.

Anch’io in quella circostanza compresi che la magia è potente fino ad un certo punto, fino a dove non c’è Dio e la presenza della Madonna.
La sorella che aveva chiesto la fattura dopo qualche anno si esaurì a causa di una forte depressione. Morì come una disperata, mentre la buona sorella fino ad alcuni anni fa mi risulta che era viva e nella sua famiglia c’era serenità, amore e preghiere".

http://www.gesuemaria.it/ex-maga-3-parte.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!