LA FABBRICA DI BUDDHA



LA SETTA NEW AGE "FABBRICA DI BUDDHA " :SPAGNA – Siviglia – Mairena del Alcor. Curare cancro, aids e malattie croniche con l’aloe, così si arricchisce e prospera un giovane di origine napoletana a capo della nuova setta new age la “Fabbrica di Buddha”.

La crisi economica, la "paranoia delle cospirazioni " e nuove credenze sulla base dei dati di Internet hanno posto in evidenza un pericolo attual
e: sètte opportuniste che utilizzano la disperazione della gente per trarre vantaggio e profitto sulla sventura degli altri .

In questo quadro, il blog Cult Argentina-Cile-Perù , sponsorizzato dalla Redune , Associazione per la Prevenzione della manipolazione settaria, ha pubblicato dal canale spagnolo Antena 3 una ricerca approfondita su una setta legata alle attività "terapeutiche" E cospirazioniste di un giornalista spagnolo, famoso sul web, Rafael Palacios .

Quello che segue è la trascrizione della relazione fatta sul blog, che fornisce assistenza psicologica a coloro che sono caduti vittima di questa rete di profittatori delle disgrazie del prossimo:

"BUDA'S FACTORY " è un giovane gruppo settario , guidato da Fulvio Carbone , originario di Napoli, sulla base della filosofia New Age e l'astrologia maya. Esso funziona come un business fiorente attingendo alla disgrazie delle persone con malattie croniche come il cancro, e ricercatori spirituali ingenui.

Attraverso il loro sito web è possibile essere contattati ed essere invitati nella sua lussuosa casa alla periferia di Mairena del Alcor (Sevilla). Una volta che si verifica il primo contatto, che loro chiamano "Buddha di fabbrica 1" ,si stabilirà se l'individuo è accettato o meno. I requisiti sono cieca fiducia, "sappiate che non siete felici", in modo da attaccare l'autostima della persona, e la possibilità di pagare circa 1.500 euro (di cui durante il procedimento di iniziazione vengono aggiunti diversi extra) per passare alla fase successiva.

La seconda fase del processo chiamato da loro "fabbrica Buddha 2" consiste in una serie di esercizi applicabili in modo aggressivo e di gruppo per quindici giorni. Questi esercizi sono individuali ma generalmente utilizzano tecniche quali attacco di destabilizzazione della persona, digiuno sistematico che forma l'identità della persona in questione. Prendete un esempio, se si tratta di un professionista, con una famiglia molto unita e inoltre sono in sovrappeso, si ripete che la causa della sua disgrazia, viene dalla sua famiglia e il suo lavoro e, invece di risolvere i loro problemi si rifugia nel cibo. Ogni hobby, professione ,attitudine personale viene smantellata per far entrare la vita della persona nell'omologazione della "Fattoria di Budda"...
Si impone un rigoroso senso del qui e ora, lasciando fuori tutto ciò che non si trova all' interno della "fattoria" ed esercizi che sono "lavaggio del cervello", come il pensiero di Fulvio si rivela ,portando le persone fuori dalla realtà.
Dopo due settimane si ottiene una presunta illuminazione e la guarigione, tanti malati vanno da loro con questa convinzione e vengono circuiti.

Che cosa è "fabbrica di Buddha" 3: Questo "livello" corrisponde ai membri permanenti del gruppo. A queste persone è proibito uscire di casa o mantenere il contatto con l'esterno, se il gruppo non approva. Ogni decisione è trascurabile,bisogna parlare prima e decidere su un tavolo guidato da Fulvio, che ha sempre l'ultima parola. Queste persone lavorano in casa, vendono prodotti di aloe, di più in seguito, e la manodopera prestata dagli adepti li rende schiavi senza ricevere alcuna compensazione economica. Opporsi a qualsiasi idea di Fulvio è una punizione sicura. Fulvio sta inducendo in questi ragazzi tutti i tipi di idee paranoidi ,dal veleno della vita al di fuori, come le antenne di telefonia che controllano la mente, gli aerei che irrorano virus, ect.

I giovani vivono in uno stato agorafobico.
Il sesso è proibito (anche tra coniugi !) ,la droga e l'alcool invece sono permessi ...in certe occasioni...

Fulvio ha un forte potere di influenzare tutti gli adepti, lui è un modello per tutti ,con cui ha instaurato una stretta relazione di dipendenza .

La Buda's Factory e arborencens aloe

Aloe arborescens è una variante del famoso barbadensis aloe o aloe vera . Aloe arborescens non è stata studiata in modo approfondito e non si riesce a trovare un numero sufficiente di studi per essere in grado di far valere i suoi presunti benefici. Oggettivamente è un purgante. Fulvio ha lavorato per oltre quattro anni insieme ad un altro membro del gruppo al commercio di Aloe arborescens, a cui attribuivano proprietà curative, come il cancro, l'AIDS e di tutti i tipi di malattie. Tutto questo di basa su ipotesi ,che loro dicono di aver tratto da un libro di Romano Zago. Questi prodotti sono importati dal Sud Italia e sono venduti senza alcun controllo sanitario.

Grazie alle pubblicazioni del "giornalista" Rafael Palacios , nel luglio 2010 l'afflusso di persone alla casa o fabbrica di Buddha "casaliberTAO" (come si autodefinisce) salirono alle stelle.
Nella pagina di Rafapal "Giornalismo per menti galattiche" ci sono diverse voci relative al gruppo. In questa pagina, Fulvio vende il progetto come se fosse l'ottava meraviglia del mondo. Il giornalista Rafapal , così interessato a cospirazioni globali non rivela segreti e prende una commissione per ogni persona che entra a far parte del casaliberTAO. Fulvio di recente ha dovuto trasferirsi in una casa più grande.

Particolarmente interessante è una indagine effettuata sulla attività di Fulvio prima di guidare questo setta new age. Fulvio lavorava per una società denominata "Teamdrago2000" che è fallita : nessuno di coloro che lavorava lì ha ricevuto alcun compenso.

Fonte : http://urgente24.com/areax/2011/09/budas-factory-y-la-estafa-new-ager-amiga-de-la-conspiranoia/

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!