SIAMO QUI A GUARDARCI




SIAMO QUI A GUARDARCI ( di Lucilla Luciani)
La tua sottile Presenza
scorre nelle mie vene,
profumo delicatissimo
al mio respiro…
GESU’ MIO ECCO L’AMORE!
Dono gratuito e fecondo,
forza sublime nel mio errare.
SONO QUI
A CONTEMPLARE LA TUA PUREZZA,
incantata,
assorbo la tua luce
e TU DOLCISSIMO,
rischiari e riempi di tenerezza
il vuoto e il desiderio di Te.
Mi perdo nella Tua luce,
nei palpiti del Tuo cuore,
nei respiri del Tuo amore,
VIVO con TE,
che IMPORTA RITORNARE DOVE SONO!
Il tempo si ferma e svanisce,
TUTTO E’ LUCE,
l’Amore vola e si propaga nel creato,
AMABILE SPOSO CHE IMPORTA
TORNARE SU QUESTE ORME?
Ormai sei Tu a chiamarmi
Per calcare le Tue,
LIBRARE NEL TUO AMORE
E’ IL MIO VIVERE..Amen
In Cristo Gesù che adoro … Lucilla

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!