Newsletter RADIO MARIA 26 settembre 2013



Cari amici,La Regina della Pace, in vista del mese mariano per eccellenza, rinnova l’invito alla preghiera. Prendere in mano la corona del rosario è il regalo più bello che Le possiamo fare.

La Madonna vuole che la nostra giornata, qualunque cosa facciamo, sia vissuta in comunione con Dio. Questo è possibile se durante lo scorrere degli impegni e delle ore cerchiamo Dio nel nostro cuore.

Invece di disperderci in pensieri e in parole vane, potremmo riempire il nostro cuore di piccole preghiere, che salgono a Dio come frecce infiammate di amore.

La grazia che ci viene infusa dalla preghiera opera nei cuori miracoli di conversione e di santificazione. Infatti la conversione è uno dei miracoli più grandi e lo si ottiene con la preghiera e la grazia.

Incontrando Dio nei sacramenti della Riconciliazione e dell’Eucaristia la vita delle persone si rinnova in profondità e si apre ai progetti di Dio. Le persone che pregano irradiano Dio e salvano il mondo.
Diffondono la luce, la pace e la gioia. Testimoniano la bellezza e la grandezza del dono inestimabile della vita.

Abbiamo visto in questi giorni la potenza della preghiera e del digiuno per fermare le guerre e incamminare gli uomini sulla via della pace.

Impostiamo la nostra giornata in modo tale che, grazie alla preghiera, Dio sia presente nei nostri pensieri, nei nostri cuori e nelle nostre azioni.

Proteggiamo le nostre famiglie dal seminatore di zizzania con la preghiera quotidiana.


Vostro Padre Livio

PS E’ a disposizione il DVD n.1 con il primo e il secondo incontro della Catechesi Giovanile: “Dio parla al cuore”
Vedi Catalogo www.radiomaria.it

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!