NOVENA A SAN GIUDA TADDEO-III giorno 21 ottobre


Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. 
Gloria al Padre
Credo

Glorioso Apostolo San Giuda Taddeo, che con mirabili virtù e molti prodigi diffondesti la parola del Vangelo in mezzo ai popoli barbari e ne convertisti un gran numero alla fede in Gesù Cristo, con animo devoto ti venero come mio specialissimo patrono; ti prego di avere cura di me e delle cose dell’anima mia davanti al Tribunale dell’Altissimo, affinchè non ricada nel grande male del peccato che ho tante volte commesso e di cui sempre mi dolgo.
Ottienimi da Dio aumento di Fede, Speranza e carità, la dolcezza e la pace del cuore, la grazia Divina in tutti i momenti della mia vita e soprattutto nell’ora della mia morte. Ottienimi anche la grazia particolare per la quale ora ti prego, cioè di … (esporre la grazia).
Amen.

Padre nostro; Ave Maria; 3 Gloria al Padre alla Santissima Trinità. (Per ringraziarla dei favori e privilegi concessi in vita e in morte all’Apostolo San Giuda e della gloria concessagli in cielo)

Prega per noi San Giuda Taddeo Apostolo . Perché siamo resi degni delle promesse di Cristo.

PREGHIAMO
O Dio, la cui bontà e misericordia non hanno limiti, ascolta benigno le preghiere dei tuoi figli e concedi che tutti coloro che ti onorano devotamente nel tuo Apostolo Giuda Taddeo, per l’efficacia dei suoi meriti, ottengano che sia esaudita la loro preghiera.
Per Cristo nostro Signore. Amen.
Benediciamo il Signore e rendiamo grazie a Dio.
Le anime dei fedeli defunti per la misericordia di Dio riposino in pace. Amen

RENDIMENTO DI GRAZIE
O Astro fulgidissimo del Cielo, Glorioso San Giuda Taddeo, adoro e ringrazio profondamente la Santissima Trinità che ti ha arricchito di tanti e così meravigliosi doni e ti ha prescelto fra gli altri per avvocato e protettore nell’avversità e nelle miserie più gravi e ha voluto che per tuo mezzo ci siano concesse quelle grazie e quegli aiuti che consolano gli afflitti, solevano gli oppressi e rincuorano gli abbandonati.
O mio pietoso protettore, ottienimi dalla divina bontà la grazia che ti domando. Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!