RADIO MARIA-Newsletter 16 Ottobre 2014


Cari amici,
la Regina della Pace da alcuni anni, specie al termine di ogni messaggio a Mirjana, invita a sostenere i Pastori della Chiesa (il Papa e i Vescovi a lui uniti) con la preghiera, ammonendo di non giudicarli, di tenere le labbra chiuse, perché suo Figlio li ha scelti, e di aver fiducia, assicurando che Lei trionferà insieme a loro.
La Madonna invita sempre in anticipo a pregare quando vede satana tendere insidie. Oggi ci rendiamo conto che è in atto un attacco perverso contro i Pastori della Chiesa, in particolare contro il Papa, arrivando persino a delegittimarlo, dichiarando arbitrariamente nullo il Conclave.
La preoccupazione della Madonna, che da anni ci mette in guardia, ci fa comprendere quanto sia insidioso l’attacco e come sia necessario essere vigilanti per non essere trascinati sulla via della rovina.
La Regina della Pace ha voluto recentemente illuminarci, invitandoci a pregare “per il Suo amatissimo Santo Padre”.
Restiamo saldi nella fede che posa sulla roccia di Pietro. Il Papa e la Madonna sono le due grandi luci da seguire per non smarrire la rotta.

Vostro Padre Livio

PS. Quest’anno i libri che seguiamo per la Catechesi giovanile sono:
“Decisi e forti nella fede”
“Scrivo a voi giovani perché siete forti”

Invitiamo a partecipare alla Catechesi giovanile non solo i giovani, ma anche le famiglie con i loro figli, i gruppi parrocchiali, i gruppi di preghiera….ecc…in modo tale che sia un incontro settimanale piacevole e costruttivo.
Sono benvenuti anche i pullman. Chiediamo agli organizzatori di avvisare con una telefonata l’Ufficio informazioni (031 – 610 600)

È a disposizione il DVD n.2 della Catechesi giovanile

Alcune esortazioni della Regina della Pace nei messaggi a Mirjana

“Pregate per i vostri pastori perché, attraverso il vostro digiuno e la vostra preghiera, possano guidarvi nell'amore. Vi ringrazio.”
“Figli miei, pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio.”
“Pregate anche per coloro che mio Figlio ha scelto e consacrato nel suo Nome.”
“Attraverso il digiuno e la preghiera mi aprite la via affinché preghi mio Figlio di essere accanto a voi ed affinché attraverso di voi il Suo Nome sia santificato. Pregate per i pastori, perché niente di tutto questo sarebbe possibile senza di loro.”
“Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato.”
“Pregate per i sacerdoti. Pregate perché l’unione tra mio Figlio e loro sia più forte possibile, affinché siano una cosa sola.”
“Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto perche vi guidino sulla via verso la salvezza. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni giudizio.”
“Pregate come me per i vostri pastori. Di nuovo vi ammonisco: non giudicateli, perché mio Figlio li ha scelti.”
“Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti.”
“Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere.”
“Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che nei pensieri siano sempre con mio Figlio, che li ha chiamati affinché lo testimonino.”
“Pregate per i vostri pastori affinché uniti nel mio figlio possano sempre con gioia annunciare la parola di Dio.”
“Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, affinché possano sempre vivere secondo Lui ed in Lui.”
"Di nuovo vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, cioè i vostri pastori."
"Vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto. Non dovete giudicare, perché tutti saranno giudicati."
"In modo particolare vi prego di non giudicare i vostri pastori. Figli miei, dimenticate forse che Dio Padre li ha chiamati? Pregate!"
"Prego in modo particolare per i pastori affinché siano degni rappresentanti di mio Figlio ed affinché vi conducano con amore sulla strada della verità."
"Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti."
"Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore."
"La Madonna ha invitato ancora una volta alla preghiera per i nostri pastori. Ha detto: Essi hanno un posto particolare nel mio Cuore, essi rappresentano mio Figlio."
"Ancora una volta vi invito alla preghiera per i vostri pastori. Con loro trionferò."
"Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori. Li amo e li proteggo con Cuore materno, perché essi vi guidano al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso. Vi ringrazio."
"Nuovamente vi invito: amate vostri pastori, pregate affinché in questo tempo difficile il nome di mio Figlio si glorifichi attraverso la loro guida. Vi ringrazio."
“Amate i vostri pastori come li ha amati mio Figlio quando li ha chiamati a servirvi. Vi ringrazio. Figli miei, mio Figlio vi ha donato i pastori: custoditeli e pregate per loro. Vi ringrazio!".
"Prego e veglio particolarmente su coloro che mio Figlio ha chiamato, affinché siano per voi portatori di luce e portatori di speranza: per i vostri pastori. Vi ringrazio."
"Pregate per i vostri pastori perché, attraverso il vostro digiuno e la vostra preghiera, possano guidarvi nell'amore. Vi ringrazio."
"Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto perche vi guidino sulla via verso la salvezza. Che le vostre labbra siano chiuse
ad ogni giudizio. Vi ringrazio.”
“Pregate come me per i vostri pastori. Di nuovo vi ammonisco: non giudicateli, perché mio Figlio li ha scelti. Vi ringrazio.”

"In modo particolare, cari figli, in questo tempo pregate per il mio amatissimo Santo Padre, pregate per la sua missione, la missione della pace" (Regina della Pace,17 Agosto 2014)

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!